Lorem ipsum
Non hai un account
Nothing matches your search
😞
Il tuo carrello è vuoto
Milano 1969
Nel 1992, viene inaugurata la seconda gioielleria a metà di Corso Vercelli, da sempre una delle zone più esclusive ed eleganti di Milano. È qui che Stefano inizia a sperimentare con le pietre preziose, introducendo così una collezione inedita di gioielli. Nel 1999, il primogenito Alberto diventa gemmologo certificato e fa il suo ingresso nell’attività di famiglia portando idee innovative e un moderno estro creativo.
Anni '90
L'evoluzione
Quella per le pietre preziose è una passione di famiglia che Alberto e Federico sono determinati ad esplorare, arrivando a progettare capolavori di alta gioielleria. Nelle creazioni Della Fonte non può mancare l’utilizzo di diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri della più alta qualità , che vengono valorizzati da un design elegante e contemporaneo reso possibile oggi dalle tecniche all’avanguardia che offre la progettazione 3D.
La varietà di modelli Della Fonte proposti negli anni sono diventati, nel tempo, simboli di raffinatezza ed esclusività da tramandare di generazione in generazione.